¡Crazy Home!, Un crossover un po' strano che sto ancora scrivendo.

« Older   Newer »
  Share  
sharaxike98
icon4  view post Posted on 23/9/2012, 12:16




Salve! Sì, di nuovo io! Ho creato questo crossover con una trama ispirata a StrayLoveHearts e un'altra fanfiction.

–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––– – – –

TRAMA:
Erika ogni volta durante le vacanze estive si sistema in un dormitorio comprendente dieci alloggi. Quest'anno però sarà costretta a ospitare uno alla volta per una settimana tutti e gli altri nove personaggi nel dormitorio causa ristrutturazioni. Quali saranno le persone che passeranno una settimana nell'alloggio numero 7?

1: Terrificantemente in anticipo

-Stiamo scherzando?!?!-
Erika non capiva assolutamente il perchè di quella stramba decisione.
-Avanti! E solo per... un po'! Ecco tutto!-
Il presidente e gestore del dormitorio stava cercando di calmare la ragazza dicendo tempi indefiniti su quello che stava per accadere e azzardando sorrisi.
Erika: -Non ci posso credere! Perchè io?-
Presidente: -Perchè anche se il tuo alloggio è stato costruito alla buona è il più spazioso ed è l'unico che puó ospitare due persone!-
Erika sospira. C'era poco da fare: la ragione era quella e l'avrà sentita almeno sette o otto volte in quell'ora.
Erika: -Per quanto sarà?-
Presidente: -Circa... ehm...-
Erika: -?-
Presidente: -Tre mesiaaaaaaah! Non mi uccidere!-
Erika: -Ovvio che lo faró!!! Vabbè... e quante persone dovranno passare del dormitorio?-
Presidente: -Vediamo: siete in 10 vero? Allora 9 persone passeranno!-
Erika: -Comincia a scappare!-
Presidente: -Giuro che si risolverà subito! Poi ci sono le vacanze dove tutti quanti partirete per tre giorni al mare, quindi!-
Erika: -Quindi un corno! Uff... chi è il primo allora?-
Presidente: -Lo vedrai domani. Anzi oggi pomeriggio verrà subito. E ora: ciao ciao!-
Erika: -Mi mandi via cosí? Vaffan-
Erika viene lanciata fuori dalla porta prima che potesse aggiungere altre sillabe alla parola cortese che stava rivolgendo al presidente Kan.
Rimase lì davanti alla porta per terra ancora per un po'. Finalmente si alza corre al fondo del piano e grida a tutti a squarciagola.
Erika: -Consideratevi fortunati, maledetti bastinchi! Avrete una compagna fin troppo paziente!-
Così dicendo entra dentro il suo appartamento al numero ⑦ sbattendo nervosamente la porta con un passo leggero quanto quello di un elefante alle gare d'atletica e si rimette a leggere quel mattone chiamato "I Malavoglia". Tra sè e sè si ripeteva ancora: -Ma che ristrutturazioni e ristrutturazioni! Che non prenda mai decisioni del genere senza preavviso! Nove persone devono venire a vivere con me? Ma vaffan-
I suoi pensieri furono bloccati dal bussare alla porta.
Erika: -Chi è?-
Nessuna risposta.
Erika si alza e apre la porta.
Erika: -Ripeto: chi è? Ah!-
-Salve! Sono in ritardo?-
Un ragazzo dai capelli bianchi tenuti da una fascia stava davanti alla porta di Erika con uno scatolone alle spalle.
Erika: -Se tu sei il mio nuovo coinquilino, no... ma sei terrificantemente in anticipo.-
-Come? Questo è poco cool!-
Erika: -Vabbè. Già che ci sei anticipa il trasferimento.-
-Ah perfetto! Posso entrare?-
Erika: -Ovvio.-
Il primo coinquilino entra nell'alloggio portandosi appresso lo scatolone. Erika pensa soltanto ad una cosa: io con questo avró taaaaaaanti problemi.

–––––––––––––––––––––––––––––––––––––––– – – –

è mooolto corto, lo so e anche il secondo sarà un po' fortino, ma giuro che dal terzo inserirò di più. Bye Bye! :woot:

xTy
 
Top
{Nemesis~Haron}
view post Posted on 23/9/2012, 12:35




Nonostante credo di gradire più l'altra,complimentoni ancora!
Da quanto scrivi Fic?
 
Top
1 replies since 23/9/2012, 12:16   27 views
  Share